Pelle e Cuoio

La pelle ed il cuoio sono principali materiali che vengono tagliati tramite la fustella. Non è un caso che i fustellifici sono nati vicino ai maggiori poli calzaturieri e che la calzatura italiana è una delle manifatture più apprezzate nel mondo.

Continua a leggere Pelle e Cuoio
Calzature
Fustella suola calzatura

Calzature

La principale applicazione della fustella è il taglio della pelle, del cuoio ed altri materiali pregiati utilizzati nelle varie componenti (suole, tomaie, ecc...) per la realizzazione  di scarpe e calzature in genere.

Continua a leggere Calzature
Luxury Packaging
Luxury Packaging - Fustelle per la realizzazione di shopping bags.

Luxury Packaging

Produciamo fustelle per realizzare prodotti nel settore luxury packaging ovvero contenitori per prodotti che meritano di essere valorizzati e protetti da confezioni di alta qualità sia nel materiale che nella manifattura.

Continua a leggere Luxury Packaging
Selleria auto moto ciclo
Fustella per taglio parti della copertura di sella da moto.

Selleria auto moto ciclo

La fustella è un ottimo attrezzo per il taglio di materiali come pelle, cuoio, alcantara, moquette, finta pelle (Sky)  tipicamente utilizzati per la ricopertura o l'imbottitura di selle da moto, bici, sedili ed interni auto.

Continua a leggere Selleria auto moto ciclo
Prodotti per equitazione
Fustella equitazione 1-2

Prodotti per equitazione

Nel settore equitazione, sia nei prodotti per il cavallo - selle, briglie, finimenti - che per il cavaliere, scarpe, stivali, toppe, ecc... - Le fustelle, come strumenti per il taglio della pelle e del cuoio sono indispensabili per la realizzazione di prodotti di qualità.

Continua a leggere Prodotti per equitazione